Oscillazione Corporea

L'oscillazione corporea è una tecnica molto semplice e divertente che permette alle persone di riprogrammarsi da credenze nocive e limitanti.


Cosa sono le credenze nocive e limitanti?

Le credenze sono le convinzioni, le idee che hai riguardo la vita, sono il credo con il quale muovi i passi nel mondo, se sono nocive e limitanti significa che queste idee che hai riguardo la vita non ti fanno progredire come vorresti, ti mantengono in uno stato personale abitudinario o di risposta all'ambiente che non ti crea beneficio ma anzi ti crea del disagio, riprogrammandole in credenze benefiche permetti a te stesso finalmente di essere libero dalle tue catene mentali, dalle catene che volente o nolente ti ha imposto l'ambiente o che ti sei imposto da solo.

Dunque cos'è l'oscillazione corporea?

l'oscillazione corporea è un sistema che riprogramma le tue credenze nocive limitanti in credenze benefiche e congrue con la persona che ritieni di voler diventare, oscillando con movimenti specifici permettiamo alla mente conscia di essere distratta e di rilassarsi, così possiamo entrare in una comunicazione più proficua con il nostro inconscio, utilizzando assieme delle visualizzazioni mentali specifiche e associando degli stati emotivi correlati permettiamo così di installare nuove credenze nella nostra parte più profonda, riscriviamo sopra una credenza nociva con una credenza benefica.

Wow è fantastico ma non sarà una cosa brutta riprogrammarsi? Mi sa da manipolazione, manipolazione di noi stessi.

Tu sei il prodotto del tuo ambiente sei il cumulo di credenze che altri hanno scelto per te nei primi sei anni di vita quando sei ancora privo della tua parte cosciente, nessuno ti ha mai chiesto il permesso di poter inserire una credenza dentro di te con il tuo consenso, potresti aver credenze positive riguardo la vita il denaro gli affetti, ma potrebbe anche essere anche il contrario, potresti così condurre una vita che non è al pieno delle sue potenzialità, anzi magari è negativa sotto il profilo sentimentale o economico, con questo sistema ti riappropri semplicemente del diritto di essere ciò che ritieni opportuno sia giusto per te. Tu sei il prodotto delle tue esperienze, in questo modo le esperienze le crei tu, prima nella tua mente per poi ricrearle nell'ambiente circostante, con i protocolli di permesso possiamo capire se è una credenza giusta da essere riprogrammata se è nociva per gli altri o per l'ambiente circostante. Se vuoi saperne di più ti invito a visitare Apice Psicologico🙂

Nel frattempo ti mando un caloroso abbraccio:)

Apice Psicologico

Apice Psicologico è un video corso di coaching e formativo composto da 20 video (sempre in costante evoluzione e aggiornamento) il cui obbiettivo è di farti raggiungere l'apice delle tue abilità psicologiche sviluppando la miglior versione di te stesso per vivere al meglio la tua vita personale, famigliare, interpersonale e lavorativa. Sviluppa la tua innata capacità interiore con Apice Psicologico adesso.


100 Cuori per Amarti

In questa opera troverai 100 motivi per riflettere e 100 immagini che accompagnano ogni motivo, per far affiorare la bellezza che è dentro di te e il tuo potenziale nascosto. Comincia da qui.