Testimonianze


Tiziano Bordin mi ha aiutato a lavorare su me stessa,facendolo con semplicità, sincerità e calma. Mi ha aperto gli occhi su alcuni miei difetti e tuttora gli sono grata per l'aiuto che mi ha dato è una persona che sa ascoltare senza giudicare a priori e potersi confrontare con lui è sempre una gioia.Tiziano è una persona unica e rara.

- Giulia Bonesso -Nursery Practioner, London (U.K.)-

Tiziano Bordin mi ha aiutata a credere di più in me stessa, ad uscire a guardare oltre ciò che vedo, mi ha aiutato ad essere più positiva di fronte alle difficoltà, mi ha spronata a mostrarmi per come sono e non nascondermi dietro a una maschera, è una persona riflessiva, che trasmette serenità e una grandissima energia positiva, con lui sono riuscita a risolvere anche dei problemi personali e famigliari che mi turbavano da tempo, mi ha fatto lavorare su di me individuando obiettivi precisi.

- Giada Famà -Infermiera, Colonia (Germania)-

Grazie alla sua sensibilità, alla sua propensione naturale al dialogo e all’ascolto e alle sue molteplici conoscenze Tiziano è stato una delle figure più forti nel sostegno del mio percorso interiore. Oltre ai suoi splendidi consigli che sono stati forti per l’accrescimento del mio benessere interiore e per il mio auto-miglioramento, nessuno, meglio di lui, rappresenta per me un simbolo di tenacia e determinazione.

- Dario Merlo -Graphic designer e illustratore, Treviso (Italy)-

Tiziano Bordin ha una grande luce e una grande passione che mette in quello che fa e la trasmette agli altri, con lui si percepisce pace, tranquillità e serenità,mi ha dato la forza di cui avevo bisogno, gli occhi per vedere le cose per quello che sono, e non per come appaiono, il cuore per guardarmi dentro, mi ha aiutata a capire chi sono a riconoscere i miei limiti, a superarli e ad amarmi ma sopratutto mi ha dato la chiave per diventare una persona migliore, è stato un faro in mezzo al buio.

- Giulia Smith -Responsabile crediti e amministrativo, Vicenza (Italia)-

Ho incontrato Tiziano per la prima volta parecchi anni fa. Lui ancora piuttosto giovane. Io qualche anno in più.  Di lui mi hanno subito colpita la maturita' e le idee chiare, la determinazione nel portare a buon fine le sue passioni e I suoi progetti, nonostante la giovane eta'. Tiziano ha questa capacita' di leggerti dentro. Soprattutto, e' in grado di spiegarti le cose con dolcezza, non e' mai arrabbiato. Il suo tono di voce riesce sempre ad infondermi equilibrio e serenita'. Le sue conversazioni sono molto profonde.
Dopo qualche anno dal nostro primo incontro io mi sono trasferita all'estero. Lontana. Mi sono portata dietro tutti I miei problemi, qualche risentimento e la mia patetica situazione di donna adulta che si sente quasi sempre incompleta e a tratti inadeguata. Sono sempre persa. Non importa dove mi possa trovare.
Per fortuna io e Tiziano siamo sempre rimasti in contatto. Lo considero una delle cose  piu' belle e significative che mi siano successe nella vita.
E' diventato uno dei miei punti fermi, in questo mondo caotico e difficile in cui mi muovo.
Non mi ha mai giudicata. Non mi ha mai spinta a fare delle scelte che io naturalmente non sarei stata in grado di sostenere. Purtroppo ho vissuto dei periodi di totale abbandono, ai limiti della depressione. Non sono mai riuscita  ad aprirmi con nessuno, se non con lui. E ho avuto ragione.  Se ho cambiato il mio approccio alla vita. se sono riuscita a sopravvivere. Se ho trovato un certo equilibrio pratico ed esistenziale lo devo in parte anche a lui. La sua intelligenza viva , I suoi modi pacati e dolci , la sua sensibilita' e  la sua preparazione in materia, uniti ad uno spiccato senso pratico e non solo teoretico fanno di Tiziano un LIfe Coach di eccezionale valore.

- Alessandra Gallina -Senior Footwear Developer Manager, New York (U.S.A.)-

Tiziano mi ha aiutata a risolvere i miei problemi di vita con competenza ed esperienza, quando ho avuto dubbi in merito a scelte importanti da fare Tiziano mi ha dato sempre il supporto e il conforto necessario, è una persona molto paziente, da ispirazione, ha una grande visione e prospettiva.

- Chen Chien Ying -Piano Teacher, Taipei (Taiwan)-

Tiziano è stato ed è tuttora una grande figura di riferimento nella mia vita , si è sempre rivelato un ascoltatore attento, obiettivo e cordiale in grado di riconoscere il momento in cui era necessario un supporto, una spinta motivazionale, o un costruttivo rimprovero. Le nostre conversazioni si sono sempre dimostrate un punto di svolta nel mio pensiero e di conseguenza nel mio percorso di vita. La sua sola figura è un'ispirazione continua a conoscersi e migliorarsi, giorno dopo giorno.

- Marco Gentile -Ballerino,Venezia (Italy)-

Tiziano Bordin presenta un potente strumento evolutivo di cambiamento che agisce sulla programmazione dell'inconscio modificando la percezione della nostra esperienza. Un percorso comprensibile ed attuabile nella quotidianità di tutti i giorni, per scardinare alla base i limiti che ci auto imponiamo e che ci impediscono di vivere la vita che desideriamo.

- Federica Menegon -Dott.Ssa in Tecniche Erboriste e Naturopata, Treviso (Italy)-

Sono Jacopo Paone, amico e compagno di crew di Tiziano Bordin. Negli ultimi anni ho avuto molti successi tra cui grandi vincite economiche, partecipazione a programmi televisivi come “Amici” di Maria de Filippi e ingaggi per lavori importanti. Voi vi chiederete perché vi sto dicendo questo?! Vi chiarisco subito le idee dicendovi che ho migliorato sensibilmente il rapporto con il mio inconscio ed è grazie a questa nuovo percorso di miglioramento che sono riuscito a raggiungere i risultati sopra citati. Il nostro inconscio è la parte che ci governa e ci gestisce per gran parte della nostra giornata e quindi per gran parte della nostra vita! Pensate se questo signore che si chiama "inconscio" abbia delle Informazioni limitanti che non ci permettono di raggiungere i nostri obbiettivi, magari per paure o convinzioni che ci sono state trasmesse ed inculcate da piccoli come ad esempio "sei un buono a nulla". Diversi anni fa, in Francia il mio amico Tiziano mi ha parlato e mi ha reso consapevole di tante sue conoscenze dei suoi studi che conduce con accuratezza da anni. Mi si aprii un mondo, iniziai a collaborare con il mio inconscio, iniziai ad essere amico del mio inconscio e la mia vita prese tutta un'altra piega. Insomma ho cominciato a migliorarmi e continuerò a farlo restando aperto nei confronti del mondo! È una presa di consapevolezza che io consiglio a tutti perché ti cambia il modo di vedere la vita! E non c'è persona migliore di Tiziano per iniziare a prendere consapevolezza di come diventare amico e collaborare con il nostro inconscio!

- Jacopo Paone -Ballerino, Milano (Italy)-

Apice Psicologico

Apice Psicologico è un video corso di coaching e formativo composto da 20 video (sempre in costante evoluzione e aggiornamento) il cui obbiettivo è di farti raggiungere l'apice delle tue abilità psicologiche sviluppando la miglior versione di te stesso per vivere al meglio la tua vita personale, famigliare, interpersonale e lavorativa. Sviluppa la tua innata capacità interiore con Apice Psicologico adesso.


100 Cuori per Amarti

In questa opera troverai 100 motivi per riflettere e 100 immagini che accompagnano ogni motivo, per far affiorare la bellezza che è dentro di te e il tuo potenziale nascosto. Comincia da qui.